14. Sep, 2018

HERO 720p

H.E.R.O. 720p



Download: H.E.R.O. ->->->-> DOWNLOAD



Add a Plot »



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: H.E.R.O.

genge: Action,Adventure,Family

keywords: acronymintitle, dynamite, rescue, miner


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Personalmente non riesco a capire perché questo è elencato. Qualcuno deve essersi annoiato davvero.

Altrimenti ... questo gioco era proprio divertente! Hai navigato il tuo HERO attraverso i lavori sotterranei delle miniere per salvare i minatori intrappolati. La difficoltà per i livelli variava dalle mura di chiusura (si pensi al compattatore di rifiuti di Star Wars), ai pipistrelli volanti e alla lava (sia a parete che a pavimento). Con alcuni casi in cui dovevi usare la dinamite per soffiare attraverso un muro, o usare un laser per aprirti la strada.

Questo gioco era uno dei titoli migliori di Activision, e sebbene fosse facile ricorda un & quot; pattern & quot; ... Il gioco potrebbe consumare ore del tuo tempo. Quindi, tu sei R. Hero, e sei in missione per salvare i minatori arenati nelle caverne. Con il tuo jetpack fidato, raggio laser e offerta limitata di dinamite, sta a te creare un percorso per salvare i tuoi minatori. Hai quello che ci vuole? Com'è quello per una trama, giusto? Meglio della maggior parte dei diagrammi Atari al giorno d'oggi.

Il gameplay è molto più complesso della maggior parte dell'intera libreria Atari. Salire attiva la tua elica, che ti fa volare su o giù con la tua fantasia. Puoi anche correre a sinistra oa destra e sparare ai laser con il pulsante per uccidere i nemici sulla tua strada. Cliccando giù mentre sei a terra lascerai cadere la dinamite, di cui hai una scorta limitata, e possono essere usati per distruggere i muri, anche se devi toglierti di mezzo o ucciderti anche tu! Non c'è il timer, ma hai un alimentatore limitato. Prenditi troppo tempo e perdi una vita. Inoltre, hai solo 6 dinamite, e se finisci, dovrai distruggere i muri con il tuo laser, il che può richiedere molto tempo.

Le immagini sono davvero buone per l'Atari. Il tuo sprite è molto distinto, così come i nemici stessi. Le pareti e il terreno non vinceranno nessuna medaglia, specialmente quando dovresti essere sottoterra (e le pareti sono verdi per ... qualche motivo), ma i tuoi laser, la dinamite e le pareti infuocate si apriranno. Non c'è musica, ma gli effetti sonori sono molto belli. I laser hanno un suono fresco, la dinamite ha un suono esplosione piccolo ma efficace, e il suono dell'elica, stranamente, non si irrita dopo un po '.

Naturalmente, ci sono ostacoli nel modo in cui . Abbiamo pipistrelli per volare sul posto ed essere fastidiosi, i ragni leggermente salgono e scendono da un soffitto per essere un ostacolo o per bloccare il percorso, falene che si muovono a sinistra e a destra per colpirti, e serpenti che escono dai muri (e sono difficili da riprendere). Ci sono anche lanterne che, se colpite accidentalmente, spegneranno le luci e non vedrete nulla se non i nemici e le pareti infuocate. A proposito, i muri infuocati ti uccideranno a contatto, come tutti i nemici. E ce ne sono anche alcuni che si apriranno e si chiuderanno su di te. Infine, c'è la cosa tentacolare che si nasconde nell'acqua in basso, e ti trascinerà verso il basso se lo tocchi, quindi è meglio evitarlo.

Una delle grandi cose di questo gioco è il design del livello. Pareti e nemici faranno sì che ci sia un percorso specifico, e dipende da te, per tentativi ed errori o dal pensiero intuitivo per capire dove andare, quali muri esplodere, ecc. I primi livelli sono semplici, poiché ti presento i meccanici. Più in là lungo la strada, nuovi nemici come muri infuocati e serpenti si apriranno, diventerà progressivamente più difficile ei nemici diventeranno progressivamente più veloci. Suona bene, ma c'è qualcosa di negativo che rende il gioco non invecchiare così bene. I muri infuocati sono estremamente ingiusti, come se lo toccassi anche solo leggermente, morirai, e non è difficile toccarli, visto che ti muovi piuttosto velocemente. Questo succede con molti dei nemici. Inoltre, quando scendi uno schermo, i pericoli come i nemici e le pareti infuocate appariranno dal nulla, ed è estremamente difficile da evitare a meno che tu non sia estremamente veloce, il che ti costringe ad andare molto lentamente per evitare, o ad essere ucciso a titolo definitivo. E se finisci la dinamite, devi sparare alle pareti con il tuo laser come se stessi rompendo pietre su Minecraft senza un piccone. È lento, noioso e molto probabilmente ti farà rimanere senza tempo. E infine, alcuni dei livelli successivi sono estremamente difficili da provare, che possono essere dolorosi se si esauriscono le vite.

Questo è uno dei giochi più lunghi della libreria Atari se stai andando per il completamento dei livelli / variazioni. Non è replayable come altri giochi Activision, ma il design del gioco ti farà venire voglia di visitarlo ogni tanto.

Ti piacerà? Scommetto, almeno fino agli ultimi livelli. Gli ultimi livelli vanno dal frustrante all'ingiusto, specialmente con le pareti infuocate in fondo ai livelli, dove devi atterrare perfettamente sulla piccola piattaforma e farli saltare in aria senza toccarli. Peggio ancora se ci sono nemici sotto. Non è sicuramente noioso, anche se può diventare piuttosto ripetitivo se giochi troppo a lungo.

Darò a questo gioco 8 su 10.

6a5bcca1a6

Dreams - February 28, 1979 download torrent
Home Is Where the Titans Are full movie hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download Episode 5.6
Auto-Stop film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Eye of the Beholder movie download in hd
Ein gef hrlicher Brief movie download in hd
italian movie dubbed in italian free download Sibasib
Kekk Kamen: Mangurifon no gyakush in italian free download
Episode 1.17 scaricare film
free download Animales en peligro